In accordo a quanto previsto dalla deliberazione n. 138/04 e dal Codice di rete tipo, si pubblica su questo sito il Piano Mensile degli interventi programmabili autonomamente da Aemme Linea Distribuzione ai fini manutentivi, che comportano la sospensione dell'erogazione del servizio verso uno o più punti di riconsegna per un periodo superiore alle 16 ore.
La sospensioni dell'erogazione del servizio derivanti da interventi svolti in seguito a richieste di clienti finali o di utenti, per le quali la deliberazione ARG/gas 120/08 prevede tempi massimi di esecuzione, non sono riportate nei piani mensili, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla medesima deliberazione ed applicate da Aemme Linea Distribuzione anche in tutti gli altri casi di interruzione programmata dell'erogazione del servizio.
Si precisa che, qualora tali interventi comportino la sospensione dell'erogazione del servizio, Aemme Linea Distribuzione opererà nel rispetto di quanto previsto dall'art. 17.4 della deliberazione n. 138/04, ovvero limitando il periodo della sospensione al tempo strettamente necessario all'esecuzione dell'intervento.
Il piano si riferisce solamente agli interventi programmabili in modo autonomo dall’impresa di distribuzione. Le sospensioni del servizio, su uno o più punti di riconsegna derivanti da richieste di Clienti Finali, sono gestite secondo le disposizioni di cui alla deliberazione 569/2019/R/GAS e s.m.i. “Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025” e non sono pertanto riportate nel piano mensile.
NEL MESE DI MARZO 2024 NON SONO PREVISTI INTERVENTI CON QUESTE CARATTERISTICHE NEI COMUNI NEI QUALI AEMME LINEA DISTRIBUZIONE EFFETTUA IL SERVIZIO:
ABBIATEGRASSO
ARCONATE
BOFFALORA SOPRA TICINO
BUSCATE
CANEGRATE
LEGNANO
MAGENTA
MAGNAGO
MESERO
MORIMONDO
OZZERO
PARABIAGO
RESCALDINA
VILLA CORTESE
VITTUONE